Nello staff del dg Patrizia Benini (direzione sanitaria) e Claudio Beltrame (Servizi sociali). Due conferme e una new-entry nello staff dirigenziale dell’Asl 10.
Il direttore generale Carlo Bramezza ha sciolto le riserve sulla squadra che lo affiancherà per i prossimi anni alla guida dell’azienda sanitaria.
Due le conferme: Patrizia Benini alla Direzione sanitaria e Claudio Beltrame alla Direzione dei servizi sociali. Cambio al vertice della Direzione amministrativa: Michela Conte, 44 anni, ampia esperienza in ambito sociale e dirigente di struttura all’Asl 9 Treviso, sostituisce Paolo Pavan.
«La dottoressa Benini – spiega Bramezza -è una persona preparata e capace. L’ho voluta all’Asl 10 perché ha svolto un egregio lavoro nell’area ospedaliera, volto al miglioramento dell’operatività in sintonia con le linee-guida della Regione così come nell’area territoriale in sinergia con il direttore dei servizi sociali».
Il dottor Beltrame, al timone dei Servizi Sociali, sarà proposto alla Conferenza dei Sindaci per l’ulteriore approvazione.
«Il dottor Beltrame è il è al vertice nuovo direttore della direzione Servizi sociali sanitaria continua il dg – è persona competente e di grande esperienza. Con la sua presenza continueremo la programmazione in atto, sia a livello locale che internazionale, e svilupperemo nuove iniziative».
La novità riguarda la Direzione amministrativa affidata a Michela Conte, che ha esperienze lavorative nel sociale, tra le quali un impiego alla Residenza per anziani di Oderzo.
Teresa Infanti – Il Gazzettino Venezia Mestre – 24 gennaio 2013