Un primo incontro “molto positivo”, in vista della prossima manovra economica, si è svolto tra i ministri della Salute, Orazio Schillaci, e dell’Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti
Più fondi per il Servizio sanitario nazionale, per far avanzare l’opera di ristrutturazione e ammodernamento avviata dal Governo, e per dare un segnale agli operatori che ogni giorno permettono di dare risposte ai bisogni di salute degli italiani. Sono alcuni dei temi al centro di un primo incontro “molto positivo”, in vista della prossima manovra economica, si è svolto tra i ministri della Salute, Orazio Schillaci, e dell’Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti.
Schillaci ha illustrato le esigenze del Servizio sanitario nazionale. Richieste verso le quali Giorgetti, secondo quanto si apprende, ha mostrato “apertura” e “grande disponibilità”, e che “cercherà di soddisfare per quanto possibile”. In successivi incontri, si passerà all’esame più nel dettaglio delle misure e dei maggiori stanziamenti richiesti per la sanità pubblica.