Qui si provvederà ad incardinare il provvedimento in commissione, stabilendo il calendario della discussione e nominando un relatore. Maturani (Pd): “L’auspicio è quello di una rapida approvazione del provvedimento, seppur rispettosa dei doverosi approfondimenti di cui necessita la materia”. IL TESTO
Dopo l’approvazione della scorsa settimana da parte della Camera, e dopo esser approdato nella giornata di ieri al Senato, il ddl Gelli in materia di responsabilità professionale si appresta ad avviare il suo iter in commissione Sanità.
Oggi è infatti prevista la riunione dell’Ufficio di presidenza che avrà il compito di incardinare il provvedimento fissando il calendario delle discussioni in XII commissione e provvedendo alla nomina di un relatore.
Come spiegato a Quotidiano Sanità da Giuseppina Maturani (Pd): “In questi mesi abbiamo sempre lavorato in parallelo con la commissione Affari Sociali tenendoci costantemente aggiornati sulle modifiche apportate nel tempo al testo. L’auspicio è quello di una rapida approvazione del provvedimento, sempre però rispettosa dei doverosi approfondimenti di cui necessita la materia”.
Giovanni Rodriquez – Quotidiano sanità – 2 febbraio 2016