Carlo Cesare Dall’Oglio, 56 anni, veterinario del distretto Asl di Suzzara-Quistello, che ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Carlo Poma, in coma farmacologico
Una sbandata forse provocata da un malore e l’auto, una Fiat Punto, è finita contro la cancellata di un’abitazione. Grave il conducente, Carlo Cesare Dall’Oglio, 56 anni, veterinario del distretto Asl di Suzzara-Quistello, che ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Carlo Poma, in coma farmacologico.
L’incidente è successo alle due e mezza del pomeriggio in via Pari, a Buscoldo. Dall’Oglio era da solo in auto. Stava attraversando il centro abitato; forse, visto l’orario, aveva già terminato il turno di lavoro. Qualcuno ha visto l’auto sbandare, come priva di controllo e andare a sbattere contro la cancellata di una villa. Un urto molto forte, che ha fatto esplodere gli airbag anteriori della Punto.
Stando ai primi soccorritori, il dottor Dall’Oglio, che è rimasto incastrato in auto, non indossava le cinture di sicurezza. Probabilmente doveva compiere un breve tragitto e non le aveva allacciate. Di conseguenza l’urto è stato ancora più devastante. Dall’Oglio, nato a Sermide, origini a Borgoforte, ora abita a San Silvestro in via Foscolo con moglie e il figlio adolescente.
La Gazzetta di Mantova