Teme che il figlio possa cambiare il proprio regime alimentare. E mangiare carne insieme al padre. Il giudice, però, non le dà ragione.
Quello che mangiano i propri figli è una cosa seria. Soprattutto per alcune madri. Così, una madre vegetariana si è rifiutata di fare vedere il bambino di 5 anni al padre per più di un anno. Il motivo? Temeva che gli facesse mangiare carne. L’incredibile storia è successa avanti ed è servito l’intervento del giudice. Lord Justice Underhill della corte di appello di Londra, infatti, ha stabilito che il bambino deve avere continui contatti con il padre, nonostante le paure della madre.
Il caso – Così il tribunale ha disposto che il padre avrebbe potuto vedere il bambino durante il fine settimana, anche di notte. Tra le proteste della madre che continua a temere che il figlio avrebbe potuto modificare il proprio regime alimentare e nutrirsi anche di carne durante i soggiorni a casa del padre. Nel caso in cui la madre non dovesse far vedere il piccolo all’altro genitore, il tribunale ha disposto la revoca dell’affidamento del bambino.
13 settembre 2013