Il cane inferocito li ferisce seriamente e alla fine viene abbattuto con quattro colpi di pistola
Un pitbull ha seminato il panico mettendo in serie difficoltà 5 poliziotti di Londra. Gli agenti erano andati per arrestare un 25enne sospettato di sequestro di persona. Ma si sono trovati davanti il suo cane da guardia inferocito. L’animale ha azzannato un poliziotto ad un braccio senza mollare la presa, poi ha aggredito anche gli altri. Alla fine il cane è stato abbattuto a colpi di pistola alla testa. Quattro dei 5 poliziotti ancora ricoverati.
La sequenza degna di un film dell’orrore mostra il cane che azzanna uno dei cinque poliziotti ad una gamba, poi ad un braccio. L’uomo cerca di scappare ma la mascella del pitbull resta saldamente attaccata al suo arto provocandogli urla di dolore. L’agente riesce a rifugiarsi sul tetto di un’automobile e il cane attacca un altro poliziotto.
Alla fine i cinque uomini in divisa riescono ad accerchiare il cane e interviene un tiratore scelto della polizia che gli spara quattro colpi di pistola alla testa uccidendolo. Quattro dei cinque poliziotti sono rimasti feriti seriamente al punto che si è reso necessario il loro ricovero.
TgCom – 25 marzo 2012