Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10 del 21 gennaio 2021 e fino alle ore 18 del 5 febbraio 2021. Restano iscritti nell’elenco nazionale i soggetti già inseriti alla data del 31 dicembre 2020 e non devono ripresentare la domanda.
Riaperti i termini di presentazione delle domande ai fini dell’integrazione dell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale, pubblicato sul portale del Ministero della salute il 1° aprile 2020. Lo rende noto il Ministero della Salute.
Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10 del 21 gennaio 2021 e fino alle ore 18 del 5 febbraio 2021, con le modalità indicate sulla piattaforma disponibile all’indirizzo www.alboidonei.sanita.it
I requisiti previsti per l’ammissione alla selezione ed i titoli da valutare devono essere posseduti alla data di scadenza del nuovo termine.
Restano iscritti nell’elenco nazionale i soggetti già inseriti alla data del 31 dicembre 2020 e non devono ripresentare la domanda.
I candidati che hanno già presentato la domanda entro i termini previsti dall’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie speciale – Concorsi ed Esami del 26 novembre 2019, n. 93, e siano risultati non idonei, ove intendano far valere eventuali ulteriori esperienze dirigenziali e titoli acquisiti entro la data di scadenza del nuovo termine, potranno presentare una nuova domanda.