Con la deliberazione n. 910 del 30 giugno 2021, pubblicata sul Bur n.90 del 9 luglio 2021, la giunta regionale ha proceduto, nell’ambito della riorganizzazione amministrativa della Giunta regionale ai sensi della DGR n. 571 del 4 maggio 2021 e della DGR n. 715 del 8 giugno 2021, a conferire ulteriori incarichi di Direttore di Unità Organizzativa nell’ambito dell’Area Sanità e Sociale. Dgr 910/2021- AllegatoA
Per quanto riguarda la sanità veterinaria e la sicurezza alimentare, la Regione ha sdoppiato l’Unità organizzativa preesistente e creato due nuove strutture autonome, la Uoc A Sanità animale e farmaci veterinari che sarà diretta dal dottor Michele Brichese, e la Uo B Sicurezza alimentare, che sarà diretta dalla dottoressa Alessandra Luisa Amorena. Le due Uo sono incardinate nella Direzione Prevenzione, Sicurezza alimentare, Veterinaria, diretta dalla dottoressa Francesca Russo.
Gli incarichi hanno decorrenza dal 1° luglio 2021 o comunque dalla data di effettiva presa servizio, con durata fissata in tre anni, eventualmente prorogabile per un ulteriore periodo non superiore a due anni, facendo peraltro sempre salve le determinazioni sulla anticipata scadenza in relazione ad eventuali cambiamenti organizzativi delle strutture amministrative regionali.
Ad entrambi i direttori le felicitazioni e l’augurio di buon lavoro del Sivemp Veneto.
9 luglio 2021