Si tratta di adempimenti amministrativi obbligatori. Anche gli ordini provinciali sono tra le amministrazioni pubbliche che devono inviare le informazioni sui dipendenti che ne hanno usufruito
Anche gli Ordini provinciali sono tra le amministrazioni pubbliche che devono inviare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, entro il prossimo 31 maggio, le informazioni relative ai dipendenti che nell’anno 2010 hanno usufruito di distacchi, permessi cumulati sotto forma di distacco, aspettative e permessi sindacali, nonché aspettative e permessi per funzioni pubbliche elettive. L’invio delle risultanze della rilevazione, anche se negativa, deve avvenire esclusivamente per via telematica.
Lo ha ricordato la FNOVI che, con propria Circolare (Circolare n. 5/2011), ha diffuso l’informativa diramata dal Direttore dell’Ufficio per le relazioni sindacali delle pubbliche amministrazioni recante – tra le altre – l’indicazione che le istruzioni relative all’adempimento annuale sono contenute nelle linee guida pubblicate sul sito internet http://www.gedapfunzionepubblica.it.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il “call center GEDAP” ai seguenti numeri telefonici: 06.68997166 – 06.68997167
Fnovi.it – 17/05/2011