Gli iscritti al SIVeMP possono aderire a Fondosanità – di cui il nostro sindacato è Fonte Istitutiva – per costruire una pensione integrativa per sé o per i propri familiari a carico.
Allo scopo di favorire l’iscrizione alla previdenza complementare dei giovani medici veterinari dirigenti, specialisti ambulatoriali o a diverso titolo convenzionati con il Ssn, e per assicurare ad essi l’adesione a FondoSanità, fin dal 2014 il SIVeMP si impegna ad assorbire le spese di iscrizione al Fondo (Euro 26,00) e le spese di gestione amministrativa del primo anno (Euro 60,00) per ciascun medico veterinario ISCRITTO che non abbia compiuto i 35 anni e che intende aderire a FondoSanità.
L’opportunità che SIVeMP offre agli iscritti va incontro alle esigenze dei giovani di maturare una pensione che compensi la diminuzione della pensione Inpdap/Inps e in aggiunta a quella di Enpav.
Per i meno giovani si offre, in alternativa, anche la possibilità di creare una pensione per i propri figli fiscalmente a carico.
FondoSanità, servizi e vantaggi per gli iscritti SIVeMP
Per ulteriori informazioni: www.fondosanita.it