Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo dei componenti del comitato d’indirizzo dell’Onaosi e del nuovo Consiglio di Amministrazione. Dopo la riconferma del Presidente Severino Zucchelli, anche Aldo Grasselli è stato designato quale Vicepresidente della Fondazione. Confermati nel Consiglio di Amministraizone anche Giorgio Cavallero, Guido Quici e Antonio Castorina. Infine quattro nomi nuovi: Anna Baldi, Alessandro Vergallo, Alessandro Zovi e il Presidente dell’Ordine dei medici di Perugia Graziano Conti.
“Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale e dell’unanimità nella riconferma nelle cariche, questo risultato per noi veterinari pubblici è anche basato su una larghissima partecipazione al voto” ha dichiarato il Segretario nazionale del SIVeMP, Aldo Grasselli dopo l’insediamento dei nuovi organi della Fondazione Onaosi.
“Onaosi ci sta molto a cuore perché nella sua unicità rappresenta un pilastro della solidarietà tra sanitari e ora ci accingiamo a lavorare per dare forza e qualità dell’assistenza agli orfani e ai servizi per i colleghi in condizioni di disagio e per le loro famiglie”
“Ringrazio i colleghi per l’impegno profuso nel voto, i candidati Angela Vacca e Marcello Grasso che hanno dato sostegno alla nostra lista e i dottori Giovanni Bruno e Zaccaria di Taranto che faranno parte del Comitato di Indirizzo insieme al Presidente della Fnovi Gaetano Penocchio” ha concluso Grasselli.
29 luglio 2016