Il sequestro della merce è avvenuto nel corso di alcuni controlli effettuati sulla statale del Sempione dalla polizia locale e dai veterinari della Asl. La carne viaggiava a bordo di un autocarro dove non era rispettata la normativa sul trasporto e la conservazione degli alimenti
di Redazione – 24/11/2010Questa mattinata la polizia locale di Rho, insieme a personale medico veterinario dell’Asl della Provincia di Milano, ha scoperto e sequestrato cinque quintali di carne bovina macellata. L’autocarro sul quale viaggiava la merce non rispettava le leggi sanitarie sul trasporto e sulla conservazione.
Il sequestro è avvenuto nel corso di alcuni controlli effettuati lungo la Strada Statale del Sempione. Una decina gli autocarri controllati. Sequestrato anche un altro autocarro per abusiva circolazione. Il conducente viaggiava senza il libretto del veicolo che gli è stato ritirato meno di un mese fa ed ha inoltre mostrato alcuni documenti falsi. Gli Agenti hanno proceduto ad informare la Procura della Repubblica di Milano, ed hanno ritirato la patente al trasgressore.
Milanotoday
24 novembre 2010