“Nel corso dell’incontro tra Federfarma e il ministro Balduzzi non è stato fatto alcun cenno ai farmaci veterinari né, tantomeno, alle parafarmacie”. A precisarlo è la presidente di Federfarma, Annarosa Racca, rispondendo alle affermazione del Coordinamento delle Parafarmacie.
“Non capisco davvero da quali fantomatiche fonti il Coordinamento delle parafarmacie abbia appreso di presunti accordi tra il Ministero e Federfarma per ‘stabilire quali farmaci ad uso veterinario possono o non possono essere venduti in parafarmacia’”. Ad affermarlo è la presidente di Federfarma, Annarosa Racca, rispondendo al Coordinamento nazionale delle Parafarmacie che in una nota di alcuni giorni fa aveva affermato che “il ministro della Salute prende accordi con Federfarma per stabilire quali farmaci ad uso veterinario possono o non possono essere venduti in parafarmacia”.
“Nel corso dell’incontro tra Federfarma e il ministro Balduzzi – precisa Racca – non è stato fatto alcun cenno ai farmaci veterinari né, tantomeno, alle parafarmacie”.
12 aprile 2012 – quotidianosanita.it