Dal forum Sivelp. «Da Scivac ad Anmvi con 5 scatole di mangime! Tanto basta alla Fnovi». Farmina pet food, offre l’opportunità a tutti i veterinari di avere il proprio pet corner
Senza sostenere i costi di logistica e stoccaggio delle merci. L’azienda assicura la consegna gratuita a domicilio in tutta Italia per qualsiasi formato e quantità di prodotto che il Medico Veterinario volesse prescrivere a un proprio cliente. Gli ordini dovranno pervenire, a mezzo di e-mail, direttamente in azienda, la quale provvederà a fatturarli al Medico Veterinario proponente, nonché consegnarli, nei formati e nelle quantità indicate, direttamente al cliente. Il veterinario incasserà dal cliente al momento dell’ ordine.
Lo sconto base destinato al medico veterinario sarà a partire dal 30% a partire dal listino. Farmina fatturerà a fine mese tutto quello che è stato consegnato per ordine del Veterinario durante il mese. • Gli ordini vanno comunicati a: vetcorner@farmina.it
PAGAMENTO QUOTA ANNUALE ISCRIZIONE SCIVAC
Farmina offre inoltre la possibilità di provvedere al pagamento della quota annuale per l’ iscrizione alla Scivac ai veterinari non iscritti alla Scivac nel 2011, in sostituzione dell’iscrizione alla Scivac, per i veterinari già iscritti nel 2011,la Farmina Pet Foods è lieta di offrirvi un buono da 140,00 € da poter usufruire per un qualsiasi corso Scivac.
Per poter usufruire di tale offerta è necessario effettuare almeno 5 (cinque) ordini o far pervenire, presso i punti vendita lo stesso numero di prescrizioni.
Forum Sivelp – 4 marzo 2012