La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona propone dal prossimo febbraio 2015 un Corso biennale per Medici Veterinari: è un percorso di studio e di crescita professionale creato appositamente per aderire alle esigenze anche dei Colleghi più impegnati nell’attività professionale.
Lo svolgimento delle lezioni utilizzerà l’intera giornata della domenica (a parte un solo sabato pomeriggio della lezione di apertura) in modo da non penalizzare le giornate lavorative. Partendo dai contenuti fondamentali della Medicina Omeopatica, la sua metodologia e la materia medica, cioè il suo strumentario terapeutico, il Corso affronterà le patologie proprie alla clinica veterinaria, con lo scopo di dare gli elementi necessari ad arricchire le potenzialità terapeutiche del Medico Veterinario.
Gli obiettivi del corso sono infatti l’acquisizione delle capacità tecniche e metodologiche atte ad affrontare una prescrizione omeopatica efficace in veterinaria, sia per gli animali da reddito che per gli animali da compagnia. Il corso partirà con un numero minimo di 10 iscritti. L’iscrizione entro il 31 gennaio 2015 registrandosi nel sito della Scuola. E’ possibile iscriversi al corso completo o alla singola giornata d’interesse. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato il corso nella sua interezza.
Il pieghevole con il programma del corso che è consultabile anche alla pagina http://omeopatia.org/corso/corso-biennale-per-veterinari/
2 dicembre 2014