Al fine di promuovere la campagna di sensibilizzazione capillare sulle motivazioni e sugli obiettivi della protesta promossa dalle organizzazioni sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria, le segreterie aziendali sono invitate a organizzare ASSEMBLEE INTERSINDACALI degli iscritti nei luoghi di lavoro giovedi 15 dicembre prossimo in concomitanza con la manifestazione di Roma.
“Salviamo la sanità pubblica”. Questo è il senso più profondo della protesta nella quale vogliamo
coinvolgere tutte le colleghe e i colleghi che si riconoscono nella difesa di un bene fondamentale, da più parti
messo in discussione. Riteniamo sia importante mantenere il contatto personale con i colleghi che permette, attraverso l’interlocuzione diretta, di sviluppare il confronto e facilitare la comprensione di problemi e criticità”.
Al fine di dare visibilità alla nostra iniziativa nel file sotto trovate la LOCANDINA da affiggere nei luoghi di lavoro, un POST-IT con il logo della manifestazione da stampare, ritagliare e appuntare sul camice. Il documento inoltre contiene un VOLANTINO, una LETTERA APERTA da distribuire e affiggere nei luoghi di lavoro in concomitanza della giornata di mobilitazione per coinvolgere anche i cittadini e spiegare loro i rischi di una deriva pericolosa
Materiale Completo Mobilitazione 15 dicembre