E’ Leopoldo Ciato il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Ulss 5 Polesana, nominato il primo agosto con disposizione a firma del Direttore Generale, Patrizia Simionato.
Ciato succede ad Urbano Brazzale, in quiescenza del primo agosto, ed assumerà l’incarico il primo di settembre. Nel mese di agosto le funzioni di Direttore Amministrativo verranno assicurate da Patrizia Davi, Coordinatore del Dipartimento professionale, tecnico ed amministrativo dell’Azienda Sanitaria ULSS 5 Polesana, nonché sostituto del Direttore Amministrativo in caso di assenza.
Originario di Monselice (Padova), residente ad Arqua’ Petrarca, si è laureato in giurisprudenza all’Università degli Studi di Bologna e presta servizio in sanità dal 2003 con incarichi diversi anche in altre Regioni. Nel 2007 ha conseguito il master in Economia e Management della Sanità presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia.
Dal 2008 ha ricoperto il ruolo di Direttore delle Risorse Umane all’ex Ulss 5 di Arzignano (VI) e dal 2016 con il medesimo ruolo all’Azienda Sanitaria Ulss 8 di Vicenza, oltre al ruolo di Coordinatore del Dipartimento Amministrativo Unico e di sostituto del Direttore Amministrativo in caso di assenza.