Naddeo: “Impegno per sciogliere gli ultimi nodi prima delle ferie. L’obiettivo di tutti è arrivare alla firma con un testo il più possibile condiviso e vantaggioso per la categoria, auspicabilmente prima della pausa estiva”. La prossima doppia convocazione per i sindacati rappresentativi è fissata al 25 e 26 luglio
Si è conclusa all’Aran la lunga “due giorni” di contrattazione no stop con i sindacati per cercare di sciogliere gli ultimi nodi e arrivare alla firma per il rinnovo del contratto collettivo nazionale della dirigenza medica e sanitaria triennio 2019-21. “La prossima doppia convocazione per i sindacati rappresentativi è fissata al 25 e 26 luglio – sottolinea in una nota il presidente Aran, Antonio Naddeo, al termine della riunione di oggi – Restano aperte alcune questioni che riguardano l’orario di lavoro, la pronta disponibilità, le guardie e alcune indennità economiche.
L’obiettivo di tutti è arrivare alla firma con un testo il più possibile condiviso e vantaggioso per la categoria, auspicabilmente prima della pausa estiva”.